Medicina estetica

L’innovazione in campo dermatologico permette di ottenere risultati soddisfacenti per raggiungere il proprio aspetto fisico ideale, contrastando i segni del tempo e curando inestetismi come l’invecchiamento cutaneo, rughe, lassità cutanea, discromie, angiomi e melasma.

Il peeling chimico è un trattamento anti-aging efficace che prevede l’applicazione di una speciale sostanza chimica sulla pelle, l’esfoliazione e il successivo ricambio degli strati superficiali dell’epidermide. Spesso sono necessarie 2 o 3 sedute a distanza di due settimane l'una dall'altra. Ogni seduta ha una durata di 15-30 minuti e di solito è possibile riprendere le proprie attività il giorno stesso.

I filler riempitivi sono iniezioni di materiale biocompatibile, come l’acido ialuronico, che permettono di appianare le rughe e riempire le irregolarità della pelle. L’acido ialuronico è una sostanza naturale già presente nel derma, che diminuisce con l’età e che perciò può essere reintegrato per ottenere un effetto anti-aging.

La biorivitalizzazione con acido ialuronico è una terapia anti-aging che utilizza micro infiltrazioni cutanee in grado di promuovere l'idratazione cutanea e donare un aspetto più fresco, giovane e levigato alla pelle del viso.

Hai bisogno di informazioni o vuoi prenotare una visita?

Compila il form con i tuoi dati per inviarci subito una richiesta, sarai ricontattato il prima possibile dal nostro staff per un preventivo su misura, gratuito e senza impegno.